Bandiera dell'immagine
Banner immagine (Mobile)
Pagamenti e sicurezza
Tutti i gateway di pagamento diretti aderiscono agli standard stabiliti dal PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.
Sì, accettiamo pagamenti online. Tutta l'elaborazione dei pagamenti e le informazioni vitali sui clienti sono rapide, facili e sicure.
Scopri di più sull'esperienza di pagamento sicuro del nostro negozio (fornita da Shopify) qui .
Accettiamo pagamenti dalle principali società di carte di credito come Visa, Mastercard e American Express.
Spedizione
La spedizione domestica dovrebbe arrivare entro 2 giorni lavorativi, ma può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
A causa delle sfide globali della catena di fornitura, i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.
Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della regione e vengono calcolate al momento del pagamento.
Sì, offriamo la spedizione gratuita per ordini nazionali di grandi dimensioni. Controlla il carrello per vedere l'offerta attuale sulla spedizione gratuita..
No, attualmente spediamo i nostri prodotti solo in Svizzera.
Spediamo in tutta la Svizzera
Se il tuo Paese o la tua regione non sono menzionati, non esitare a contattarci per vedere se possiamo elaborare i dettagli.
Resi e rimborsi
Se hai effettuato un ordine e hai bisogno di apportare modifiche o annullare un articolo, ti preghiamo di contattarci immediatamente a info@kream.ch. Faremo del nostro meglio per modificare il tuo ordine se è ancora nel nostro magazzino.
Per restituire un prodotto, seguire questi passaggi:
- Contattaci: Inviaci un'email a info@kream.ch con il tuo numero d'ordine e i dettagli del/i prodotto/i che desideri restituire.
- Criteri di Restituzione: Assicurati che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e entro 14 giorni dalla data di acquisto.
- Indirizzo di Spedizione: Invia gli articoli da restituire a:
Ahsen Zala
Zota 6
6516, Cugnasco
TI, Svizzera
È possibile richiedere un cambio dopo aver verificato che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Possiamo scambiare solo i prodotti che sono stati spediti e non aperti. Sarai responsabile per coprire i costi di spedizione sia per il reso che per la nuova spedizione.