Bandiera dell'immagine

Banner immagine (Mobile)

banner with some plants during golden hour

Pagamenti e sicurezza

Tutti i gateway di pagamento diretti aderiscono agli standard stabiliti dal PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.

Sì, accettiamo pagamenti online. Tutta l'elaborazione dei pagamenti e le informazioni vitali sui clienti sono rapide, facili e sicure.

Scopri di più sull'esperienza di pagamento sicuro del nostro negozio (fornita da Shopify) qui .

Per ulteriori informazioni, potresti anche voler leggere i Termini di Servizio di Shopify qui o l'Informativa sulla Privacy qui.

Accettiamo pagamenti dalle principali società di carte di credito come Visa, Mastercard e American Express.

Spedizione

La spedizione domestica dovrebbe arrivare entro 2 giorni lavorativi, ma può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

A causa delle sfide globali della catena di fornitura, i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.

Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della regione e vengono calcolate al momento del pagamento.

Sì, offriamo la spedizione gratuita per ordini nazionali di grandi dimensioni. Controlla il carrello per vedere l'offerta attuale sulla spedizione gratuita..

No, attualmente spediamo i nostri prodotti solo in Svizzera.

Spediamo in tutta la Svizzera

Se il tuo Paese o la tua regione non sono menzionati, non esitare a contattarci per vedere se possiamo elaborare i dettagli.

Resi e rimborsi

Se hai effettuato un ordine e hai bisogno di apportare modifiche o annullare un articolo, ti preghiamo di contattarci immediatamente a info@kream.ch. Faremo del nostro meglio per modificare il tuo ordine se è ancora nel nostro magazzino.

Per restituire un prodotto, seguire questi passaggi:

  1. Contattaci: Inviaci un'email a info@kream.ch con il tuo numero d'ordine e i dettagli del/i prodotto/i che desideri restituire.
  2. Criteri di Restituzione: Assicurati che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e entro 14 giorni dalla data di acquisto.
  3. Indirizzo di Spedizione: Invia gli articoli da restituire a:
    Ahsen Zala
    Zota 6
    6516, Cugnasco
    TI, Svizzera

È possibile richiedere un cambio dopo aver verificato che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Possiamo scambiare solo i prodotti che sono stati spediti e non aperti. Sarai responsabile per coprire i costi di spedizione sia per il reso che per la nuova spedizione.

Senza crudeltà

Ci impegniamo a offrire solo prodotti cruelty-free.

Consegna rapida

Spedizione veloce in Svizzera, tariffe disponibili al checkout

Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Contattaci in qualsiasi momento a info@kream.ch