Image banner
Image banner (Mobile)
Pagamenti e Sicurezza
Tutti i gateway di pagamento diretti aderiscono agli standard stabiliti dal PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.
Sì, accettiamo pagamenti online. Tutto il processo di pagamento e le informazioni vitali dei clienti sono rapidi, facili e sicuri.
Scopri di più sulla nostra esperienza di checkout sicura (fornita da Shopify) qui.
Accettiamo pagamenti dalle principali compagnie di carte di credito come Visa, Mastercard e American Express.
Spedizione e Consegna
La spedizione domestica dovrebbe arrivare entro 2 giorni lavorativi, ma può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.
A causa delle sfide globali della catena di approvvigionamento, i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.
Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della tua regione e vengono calcolate al momento del pagamento.
Sì, offriamo spedizione gratuita per grandi ordini nazionali. Controlla il carrello per vedere l'offerta attuale sulla spedizione gratuita.
No, attualmente spediamo i nostri prodotti solo in Svizzera.
Spediamo in tutta la Svizzera
Se il tuo paese o regione non è menzionato, non esitare a contattarci per vedere se possiamo definire i dettagli.
Resi e Rimborsi
Se hai effettuato un ordine e hai bisogno di apportare modifiche o annullare un articolo, ti preghiamo di contattarci immediatamente a info@kream.ch. Faremo del nostro meglio per modificare il tuo ordine se è ancora nel nostro magazzino.
Per restituire un prodotto, segui questi passaggi:
- Contattaci: Inviaci un'email a info@kream.ch con il tuo numero d'ordine e i dettagli del prodotto(i) che desideri restituire.
- Criteri di Restituzione: Assicurati che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e entro 14 giorni dalla data di acquisto.
- Indirizzo di Spedizione: Invia gli articoli da restituire a:
Ahsen Zala
Pradasc 5
6514, Sementina
TI, Svizzera
È possibile richiedere un cambio dopo aver verificato che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Possiamo scambiare solo i prodotti che sono stati spediti e non aperti. Sarai responsabile per coprire i costi di spedizione sia per il reso che per la nuova spedizione.