Image banner

Image banner (Mobile)

banner with some plants during golden hour

Pagamenti e Sicurezza

Tutti i gateway di pagamento diretti aderiscono agli standard stabiliti dal PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.

Sì, accettiamo pagamenti online. Tutto il processo di pagamento e le informazioni vitali dei clienti sono rapidi, facili e sicuri.

Scopri di più sulla nostra esperienza di checkout sicura (fornita da Shopify) qui.

Per ulteriori informazioni, potresti anche voler leggere i Termini di Servizio di Shopify qui o l'Informativa sulla Privacy qui.

Accettiamo pagamenti dalle principali compagnie di carte di credito come Visa, Mastercard e American Express.

Spedizione e Consegna

La spedizione domestica dovrebbe arrivare entro 2 giorni lavorativi, ma può richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

A causa delle sfide globali della catena di approvvigionamento, i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi del solito.

Le tariffe di spedizione possono variare a seconda della tua regione e vengono calcolate al momento del pagamento.

Sì, offriamo spedizione gratuita per grandi ordini nazionali. Controlla il carrello per vedere l'offerta attuale sulla spedizione gratuita.

No, attualmente spediamo i nostri prodotti solo in Svizzera.

Spediamo in tutta la Svizzera

Se il tuo paese o regione non è menzionato, non esitare a contattarci per vedere se possiamo definire i dettagli.

Resi e Rimborsi

Se hai effettuato un ordine e hai bisogno di apportare modifiche o annullare un articolo, ti preghiamo di contattarci immediatamente a info@kream.ch. Faremo del nostro meglio per modificare il tuo ordine se è ancora nel nostro magazzino.

Per restituire un prodotto, segui questi passaggi:

  1. Contattaci: Inviaci un'email a info@kream.ch con il tuo numero d'ordine e i dettagli del prodotto(i) che desideri restituire.
  2. Criteri di Restituzione: Assicurati che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e entro 14 giorni dalla data di acquisto.
  3. Indirizzo di Spedizione: Invia gli articoli da restituire a:
    Ahsen Zala
    Pradasc 5
    6514, Sementina
    TI, Svizzera

È possibile richiedere un cambio dopo aver verificato che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Possiamo scambiare solo i prodotti che sono stati spediti e non aperti. Sarai responsabile per coprire i costi di spedizione sia per il reso che per la nuova spedizione.

Cruelty-Free

Ci impegniamo a offrire solo prodotti cruelty-free

Spedizione Veloce

Spedizione veloce in Svizzera, tariffe disponibili al checkout

24/7 support

Contattaci in qualsiasi momento a info@kream.ch